Benvenuti all’Osteria Pagliazza, elegante ristorante nel centro storico di Firenze
L’Osteria Pagliazza è il bistrot del nostro ristorante stellato, Santa Elisabetta.
O se preferisci 055.27370 • info@osteriapagliazza.it
L’accogliente ristorante in centro a Firenze, in piazza Santa Elisabetta, si trova al piano terra del Brunelleschi Hotel, elegante e storico hotel posizionato all’ombra dell’omonima cupola del Duomo della città.
Nell’elegante ristorante del centro storico il territorio toscano viene celebrato al meglio attraverso l’esaltazione dei sapori tipici della tradizione enogastronomica di questa terra, con un tocco di innovazione e creatività.
L’Osteria della Pagliazza si trova nella misteriosa e affascinante location della torre bizantina della Pagliazza, uno degli edifici più antichi della città di Firenze.
Vuoi sapere di più sull’Osteria Pagliazza?
Vai sul sito ufficiale →
Da non perdere
Lasciatevi condurre per mano attraverso le prelibatezze della cucina tradizionale, attentamente e sapientemente rielaborata e rinnovata dal team dello Chef Rocco De Santis.
All’Osteria Pagliazza, ristorante del centro di Firenze, l’arte incontra la cucina, creando un connubio indissolubile in grado di esaltare e unire in modo unico entrambe le anime che caratterizzano Firenze e la rendono una città famosa in tutto il mondo.
Vivi a pieno Firenze
Attraverso un menù ricco ed elegante potrete assaggiare i sapori proposti dallo chef e un assaggio della sua cucina stellata.
Al nostro menù alla carta si accompagnano due menù degustazione di terra e di mare che esaltano la tradizione culinaria toscana con una chiave di lettura innovativa.
Con i consigli del nostro maître potrete abbinare a ogni piatto i vini più adatti, creando un’unione perfetta anche nella degustazione dei salumi artigianali proposti e della speciale selezione di formaggi italiani.
Nella piazzetta antistante, durante tutto il periodo estivo, potrete degustare le portate all’aria aperta, godendo di una esclusiva cornice storica e mangiando circondati da tutte le meraviglie che Firenze ha da offrire.
Altre proposte